Programma

IL TEATRO LE MASCHERE PRESENTA: “PAROLE APPASSIONATE”, Rassegna di teatro al femminile


Donne che raccontano e che interpretano altre donne è questo il senso di Parole appassionate, la rassegna di teatro al femminile che fa delle donne - del loro sguardo ironico e acuto - le vere protagoniste.

Parole Appassionate è un appuntamento teatrale dedicato alla leggerezza, ma con intelligenza, incentrato sull’interpretazione di attrici diverse tra loro, unite dalla voglia di raccontarsi a volte attraverso copioni nati per il teatro, altre volte con recital, altre volte con spettacoli che mescolando parole, poesia e musica.

Una ulteriore occasione per “emozionarsi con il cuore e la mente”, nel segno della qualità, della comicità, dell’intelligenza dei sentimenti e delle passioni, che inaugura la stagione serale 2019_2020 del Teatro Le Maschere.

Carla Marchini e Massimo Vulcano


Teresa Zum Zum

TERESA ZUM ZUM di Cesare Belsito Regia di Nadia Baldi con FRANCA ABATEGIOVANNI Prod. Teatro Segreto Il tema portante è…

  • Compagnia
    Prod. Teatro Segreto
  • Al Teatro Le Maschere
    dal 27/02/2020 al 01/03/2020

Tutti i miei cari

TUTTI I MIEI CARI di Francesca Zanni Regia di Francesco Zecca con CRESCENZA GUARNIERI Prod. Trebisonda I poeti sono eternamente…

  • Compagnia
    Prod. Trebisonda
  • Al Teatro Le Maschere
    dal 19/03/2020 al 22/03/2020

InutilmenteSfiga

InutilmenteSfiga scritto e interpretato da ELDA ALVIGINI “Se entri nel vortice della sfiga, il mondo cambia in pochi secondi per…

  • Al Teatro Le Maschere
    Dal 02/04/2020 al 05/04/2020

AREM – Agenzia Recupero Eventi Mancanti

A.R.E.M. – AGENZIA RECUPERO EVENTI MANCANTI Da un’idea di Elena Vanni e Raimondo Brandi. Di e con Elena Dragonetti, Francesca Farcomeni,…

  • Compagnia
    Agenzia Recupero Eventi Mancanti
  • Al Teatro Le Maschere
    Dal 17/01/2020 al 18/01/2020