In evidenza / News

Il Teatro è l’unica istituzione che sia stata in punto di morte per quattromila anni e non abbia mai capitolato… per tenerla viva ci vuole gente ostinata e fedele e noi lo siamo! CRESCERE È UNO SPETTACOLO!!

  15 Settembre 2020

Il Teatro è l’unica istituzione che sia stata in punto di morte per quattromila anni e non abbia mai capitolato… Per tenerla viva ci vuole gente ostinata e fedele e noi lo siamo!

CRESCERE È UNO SPETTACOLO!

Cari amici, la bella frase di Steinbeck che abbiamo utilizzato per ricominciare a comunicare dopo questa estate d’incertezze ci rispecchia pienamente: noi siamo ostinati e non molliamo!

Ci siamo attrezzati per accogliervi in totale sicurezza, con una capienza ridotta, l’aggregamento di nuclei familiari e la sanificazione della sala a norma di legge. Non è stato e non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta e abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Nei prossimi giorni inseriremo il nuovo calendario degli spettacoli della rassegna “Fiabe e Biscottini” e della programmazione serale. Ancora un po’ di pazienza, e ci saremo!

Un abbraccio da tutti noi del Teatro Le Maschere!