News

“Hedy Lamarr” in scena al Teatro Le Maschere il 25, il 26 e il 27 giugno alle 21:00!

  07 Gennaio 2025
Si concluderà con “HEDY LAMARR, UNA DONNA TRA GENIO E BELLEZZA” la rassegna serale a ingresso gratuito “MAGNIFICHE PRESENZE”.

Da moglie prigioniera in Austria a diva di Hollywood, fino al tardivo riconoscimento per i suoi meriti scientifici, Hedy Lamarr ha saputo dare prova di una straordinaria indipendenza, condizione eccezionale per una donna della sua epoca.

Nei tre imperdibili appuntamenti che ci attendono, la vedremo raccontare sé stessa come mai prima ed esplorare il mondo interiore che le appartiene.

Vi aspettiamo al Teatro Le Maschere mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 giugno alle 21:00!

 

Lo spettacolo, di Barbara Alesse, con Maddalena Emanuela Rizzi, regia di Filippo D’Alessio, è una produzione Seven Cults.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili, con obbligo di prenotazione via mail ([email protected]) o via telefono (06 5833 0817) dal lunedì al venerdì (9:30-16:00).
Il Teatro Le Maschere si trova in via Aurelio Saliceti 1/3, Roma. Potete raggiungerlo con: Tram n.3, Tram n.8, Autobus H.

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura è vincitore dell’Avviso Pubblico, curato dal Dipartimento Attività Culturali, per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti aventi sede a Roma, per progetti di ricerca e sperimentazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della formazione. Stagione 2024/2025