News

“Un marziano in cucina” – dal 28 aprile al 12 maggio

  22 Aprile 2013

   

Dal 28 aprile al 12 maggio, al Teatro Le Maschere sarà in scena “Un marziano in cucina“, testo di Maria Toesca, regia di Riccardo Diana.
La fata Meringa è alle prese con la preparazione di pozioni magiche e gustose ricette, quando alla radio si parla dell’avvistamento di un marziano che si sospetta si rifugi in una cucina. Mentre la fata continua le sue preparazioni, dietro di lei avvengono strane cose che solo il pubblico può vedere: un marziano si è rifugiato lì perché tutti gli danno la caccia e perché non conosce nulla del nostro mondo. Fata Meringa insieme ai bambini spiegherà al marziano come siamo fatti, cos’è una carezza, un salto, oppure una paura, come si fa a ridere, quali sono le cose belle e quelle brutte.
I bambini con la fata continuano a confezionare oggetti, dolci, letterine e parlano dentro a dei telefoni che sono in diretto collegamento con il marziano.
Finché lui si convince a mostrarsi: è un bambino marziano e adesso tocca a lui raccontare del suo pianeta…

  Orari: domenica ore 16.00 e ore 18.00 Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro in via Aurelio Saliceti, 1 o visitare la pagina di questo sito dedicata all’acquisto online dei biglietti, all’indirizzo https://www.teatrolemaschere.it/acquista-biglietti-online/ Per info 06/58330817