News

Cuori di Pezza

  31 Maggio 2019
Immagina Ostia Teatro Le Maschere

Carissimi,

non fate come noi che, talmente frastornati dal tempo di maggio, stavamo per fare l’albero di Natale nel foyer!
Che lo crediate o meno, siamo a… giugno e noi, qualche domenica fa, siamo andati in scena con l’ultimo spettacolo della nostra stagione.
 
Come si sa, finita una stagione se ne fa subito un’altra e noi stiamo lavorando già da tempo… Avremo delle riprese famose e delle nuove produzioni che – sono certa – vi piaceranno molto!
Volete delle anticipazioni? Eccole: oltre a divertenti ospitalità, ci sarà ancora un generoso Pesciolino d’Oro sempre pronto ad aiutare un povero pescatore vessato da una moglie prepotente ed ambiziosa, poi un Piccolo Principe che viaggia per le galassie mandando messaggi d’amore, un Flauto Magico che suonerà le melodie immortali di Mozart e poi una Stellina per il Natale e tante Maschere per Carnevale! Bello, no?
Ho, inoltre, un annuncio e un invito da farvi: sono stata scelta per partecipare con le mie marionette e pupi vari all’evento “IMMAGINA” del Teatro di Roma.
Mi sento onorata di mostrare ciò che ho creato in venticinque anni di attività del Teatro Le Maschere nella mostra “Cuori di Pezza” al Teatro del Lido di Ostia dal 6 al 9 giugno e vi aspetto numerosi per sostenermi!
Cuori di Pezza Teatro Le Maschere Immagina

Un’anteprima della mostra “Cuori di Pezza” che al Teatro del Lido di Ostia dal 6 al 9 giugno 2019

La stagione è finita ma noi saremo sempre in contatto con voi tramite il sito e i social dove potrete avere informazioni, novità e presto… la stagione 2019/2020 completa di date, sinossi e regie!

Un abbraccio a tutti e buona estate a grandi e piccini!
Carla Marchini

Correlati