News

Apertura stagione per ragazzi al Teatro Ciak Roma

  24 settembre 2018
piccolo principe a teatro

Apertura stagione per ragazzi al Teatro Ciak Roma

È prevista per il 14 novembre 2018 alle ore 10.30 l’apertura della stagione per ragazzi al Teatro Ciak di Roma, in via Cassia 692, con lo straordinario spettacolo “Il Piccolo Principe e il suo universo” tratto dal celebre “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry e dal piccolo capolavoro di letteratura scientifica per ragazzi “L’universo del Piccolo Principe” di Francesco Palla.
Lo spettacolo sarà in scena nei matinée, alle 10.30, per le scuole e domenica 18 novembre, sempre alle 10.30, per tutte le famiglie!

L’adattamento e la regia dello spettacolo teatrale in scena al Teatro Ciak di Roma sono di Gigi Palla, autore di grandi successi per il teatro ragazzi al Teatro Eliseo e al Teatro Le Maschere, tra cui “Nonno Charlie”, “E poi… Pinocchio!”, “Eppur si muove – quello che ha visto Galileo” e “Odissea”, spettacolo vincitore nella categoria miglior spettacolo al Premio Cerami 2014.

Le date dei matinée del primo spettacolo al Teatro Ciak Roma

I matinée degli spettacoli per le scuole di Roma e del Lazio sono previsti dal 14 al 21 novembre 2018 alle ore 10.30. Il costo del biglietto di ingresso è di € 8,00 per studente. Sono previste gratuità per gli insegnanti accompagnatori.
Lo spettacolo sarà in scena anche domenica 18 novembre, sempre alle 10.30, per tutte le famiglie!