Cari amici,
siamo particolarmente felici di condividere con voi la gioia di aver vinto, con la nostra “Odissea“, la prima edizione del “Premio Cerami Giovani” come miglior spettacolo!!!
Per noi è un riconoscimento che, a parte la grande soddisfazione, premia l’impegno e l’amore per quello che da oltre vent’anni facciamo, e ci dà nuova energia per continuare a farlo.
E infatti, siamo già al lavoro per la prossima stagione! In questo periodo abbiamo iniziato la costruzione delle scene e la realizzazione dei costumi per “Pigmalione“, che sarà la nostra nuova produzione per il prossimo anno. Proprio con “Pigmalione” continuiamo il filone del mito: riprenderemo in futuro anche “Arianna e il Minotauro” e la nostra “Odissea” fresca di premiazione!
A breve, sul nostro sito, potrete “scoprire” le novità che vi proporremo nel cartellone 2014-2015 o, ancora meglio, se vorrete saperlo in diretta sabato 7 giugno alle ore 11,30, abbiamo organizzato una breve presentazione della stagione per addetti ai lavori e non con tanto di spettacolo (“Balù non dorme più” per chi non lo avesse visto…) e piccolo rinfresco a seguire. Ovviamente essendo l’evento gratuito, bisognerà prenotarsi per tempo.