In evidenza|News

A chi ama gli animali

  07 Novembre 2013

Questa mia newsletter è dedicata a chi ama gli animali!   tigrescoiattolo Quando ero piccola il mio cane si chiamava Argo… sì, proprio come il cane di Ulisse! Era un pastore tedesco razza gigante ed io invece ero una bimba minuta e piccolissima! Forse per questo lui decise di farmi da tato e di proteggermi da tutto e tutti! Io adoravo fare il mio sonnellino pomeridiano dentro ad uno scatolone, dove mettevo un cuscino e alcuni giochi, e Argo fuori vegliava sul mio sonno! Qui Argo è con il suo cucciolo Theo…  

argo

  Poi ci sono stati gatti (Yury e Gini), pulcini (Pio e Peo), merli (Romeo), tutti insieme appassionatamente. Adesso ho una cagnolina, che si chiama Leelou, che condivide tutto, o quasi, con me: anche il lavoro! Guardate come si è vestita da pecora!

leelou pecora

Adora stare sul mio tavolo da lavoro, tra tulle e paillettes! Per rimanere in tema di animali, ho pensato di “mandare” un giochino facile per i vostri bimbi! (Non so se vi sto facendo un favore perché sicuramente dovrete collaborare alla realizzazione dell’Acquario!) ma, forse, non vi farà male “staccare” per un attimo la spina! Cliccate sull’immagine per aprire il file PDF e stamparlo!

acquario