In evidenza / In evidenza|News / News

Chiusura di stagione con “Cappuccetto Rosso”, tra teatrodanza e divertimento per i più piccoli

  04 Maggio 2017

La venticinquesima stagione del Teatro Le Maschere non poteva che concludersi con il mix perfetto tra la fiaba classica più famosa del mondo e la contemporaneità del teatrodanza!
Tra scene fatte di luci e forme geometriche che cambiano colori in base alle ambientazioni e una storia che è una garanzia, con tutti gli archetipi e i simboli rispettati fedelmente, questo sabato e questa domenica, 6 e 7 maggio, andrà in scena “Cappuccetto Rosso”.

Il bosco è un luogo magico, da esplorare, che rappresenta l’ignoto e lo sconosciuto. Il viaggio attraverso di esso simboleggia tutto il percorso della crescita di ogni bambino, fatto di realizzazione, di autonomia, di indipendenza ma anche di assunzione di responsabilità e giudizio.

Un bosco che all’occorrenza saprà trasformarsi nella pancia del lupo con la tecnica del teatro nero, o nel luogo della memoria della nonna, sempre con effetti di grande impatto suggestivo.
Uno spettacolo che, utilizzando diversi linguaggi espressivi, vuole offrire un’ora di divertimento ed emozioni ai nostri giovani spettatori.
QUANDO
sabato 6 maggio alle ore 17.00
domenica 7 maggio alle ore 16.00 e alle ore 18.00

INFO su http://bit.ly/SpettacoloCappuccettoRosso
Biglietti online fino alle 14.00 del giorno dello spettacolo € 8,00 / al botteghino, sempre € 10,00

CONTATTI
Tel. 0658330817
info@teatrolemaschere.it
facebook.com/teatrolemaschere