In evidenza / In evidenza|News / News

Sebben che siamo donne – ANNULLATO per motivi tecnici

  28 Marzo 2017

ANNULLATO per motivi tecnici

 

 

Venerdì 31 marzo, alle ore 21.00 per la rassegna di spettacoli serali del Teatro Le Maschere “Metti una sera a teatro”, sarà in scena “Sebben che siamo donne” di e con Maria Cinzia Mirabella. 

“Sebben che siamo Donne…” di e con Maria Cinzia Mirabella, raccoglie dalla tradizione letteraria antica e contemporanea, personaggi femminili ai quali l’attrice e regista dà vita, animandoli con la sua convincente interpretazione.

Affascinata dalla dimensione narrativa del racconto e coinvolta dall’opportunità di indagare e veicolare una visione del mondo, tutta al femminile, Maria Cinzia ha ideato questo spettacolo che si pone come un grido unico che non conosce solitudine e che gode del privilegio di una perenne condivisione di vita con tutte le altre donne.
È il racconto della forza prorompente dell’arte femminile e primordiale, della donna creatrice che riesce a veicolare, denunciare, comunicare, grazie alla sua arte. E’ l’esigenza di raccontare attraverso gli occhi di una donna, sfiorando l’idea di un teatro di racconto e di denuncia.

Con la sua proverbiale simpatia e la sua indiscussa bravura, Maria Cinzia Mirabella darà voce e corpo alle parole di Annibale Ruccello, Manlio Santanelli, Alan Aychbourne, Claudio Bisio… ed altri, facendo sua la loro visione del mondo femminile.

 

Replica unica “Sebben che siamo donne”
Teatro Le Maschere, via Aurelio Saliceti 1/3 – 00153 Roma
Venerdì 31 marzo 2017 – ore 21:00
Prezzo del biglietto: 12 euro intero – 10 euro ridotto
Informazioni e prenotazioni: tel. 0658330817 – info@teatrolemaschere.it – www.facebook.com/teatrolemaschere